Futura Vacanze

Futura Vacanze
Futura Vacanze
Via Settebagni 390 - 00139 - Roma
Tel. 06 328931 - Fax 06 3223834
E-mail: info@futuravacanze.it

Il viaggio di Futura Vacanze inizia nel 1995 grazie all'esperienza e all'intuito di Mario e Stefano Brunetti. Dopo l'esordio con il primo catalogo Neve, Futura Vacanze ha realizzato negli anni una crescita costante che l'ha portata oggi ad essere uno dei principali Tour Operator e un punto di riferimento per il prodotto Italia.

Con vent’anni di maturata esperienza e competenza nel settore, nel 2016 Futura Vacanze ha dato il via ad un importante punto di svolta nella sua storia, iniziando la sua fase di specializzazione sul prodotto Villaggi.

Cura dei dettagli, assistenza, accoglienza e qualità dei servizi sono i cardini della filosofia dei Villaggi marchiati Futura Vacanze che, suddivisi in 3 differenti marchi (Futura Club, Futura Style e Futura Collection), si trovano nelle più rinomate località turistiche con un’offerta complessiva che si attesta intorno alle 40 strutture tra Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Toscana e Campania.

Villaggi Futura Club

Tra i 3 marchi, spiccano i villaggi Futura Club, tutti in esclusiva di commercializzazione sul territorio italiano e con un proprio format identificativo che nel giro di brevissimo tempo, ha ottenuto eccellenti risultati e un elevatissimo livello di apprezzamento.

Assistenza aeroportuale e residente nei singoli villaggi, intrattenimento e attività sportive con staff altamente qualificato, animazione per fasce d’età con spazi e programmi a tema, il programma esclusivo Futura Academy con settimane dedicate allo sport, alla creatività e all’arte appositamente pensate per arricchire la vacanza dei clienti. Qualità nei servizi, nella ristorazione e la scelta delle location completano il modello dei villaggi Futura Club che ha come principale obiettivo quello di mettere il cliente “al centro della vacanza”.

Particolare attenzione è data anche alle famiglie e soprattutto ai bambini ed è per questo che tutti i villaggi Futura Club prevedono spazi dedicati e attività differenziate per bambini e ragazzi: dai 3 ai 6 anni (Kids Club), dai 7 agli 11 anni (Young Club), dagli 11 ai 17 anni (X club). Il mondo di Futurlandia, appositamente studiato per i più piccoli, è valorizzato dalla presenza della simpatica mascotte Futurotto in grado di strappare sempre un sorriso a grandi e piccini.

L’intensa attività di crescita nel prodotto Villaggi che ha caratterizzato Futura Vacanze negli ultimi anni è stata affiancata anche da importanti investimenti sul fronte trasporti. Accordi con le maggiori compagnie aeree e di navigazione hanno permesso all’operatore di poter costruire pacchetti tutto incluso davvero competitivi e di disporre di un elevato numero di disponibilità che permettono collegamenti garantiti dai principali porti e aeroporti per Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Campania.

Prodotti e cataloghi

MARE: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Abruzzo, Marche, Toscana, Campania e Veneto, i villaggi Futura Club, Futura Style e Futura Collection e i resort Premium.  

NEVE E MONTI: Doppia pubblicazione, invernale ed estiva, per l’offerta montagna con le migliori proposte per una vacanza ad alta quota in Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle D'Aosta e Abruzzo.Tra tutte, il Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe, struttura in montagna che ripete il format dei villaggi Futura Club.

BENESSERE: wellness e natura tra Slovenia, Austria, Trentino, Alto Adige, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Campania.

MONDO: Il catalogo offre un’ampia selezione di prodotto lungo raggio che toccaStati Uniti, Messico, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Dubai, Abu Dhabi, Seychelles,Mauritius, Maldive. L'offerta è molto variegata con possibilità di city break, soggiorni mare, minitour, tour (a date fisse e individuali), viaggi combinati e self drive.

Promozioni e operazioni commerciali

Tra i punti di forza di Futura Vacanze, numerose operazioni commerciali e promozionali esclusive che, negli anni, hanno permesso di creare una particolare dinamicità al mercato garantendo al contempo vantaggi e plus alla clientela che ha scelto l’operatore.

Tra le principali, presenti in tutte le programmazioni, si evidenziano Primi Premiati, il programma-calendario d advance booking che garantisce promozioni, sconti e contributi viaggio per chi prenota in anticipo e le offerte Bambini Gratis che prevedono gratuità per 1 o 2 ragazzi fino a 18 anni in vacanza con i genitori.

Tra gli altri plus di Futura Vacanze, i pacchetti tutto incluso che caratterizzano l’offerta Mare e Villaggi e che garantiscono le migliori tariffe volo o nave dai principali aeroporti e porti italiani.

Molto apprezzata anche l’esclusiva promozione Honeymoon Mondo che riserva agli sposi una settimana gratuita in Formula Hotel nelle località turistiche italiane più ambite

Rete distributiva

La rete distributiva di Futura Vacanze conta oggi oltre 6.000 Agenti di Viaggio, professionisti del settore, sull’intero territorio nazionale. L’elenco delle agenzie dove poter trovare tutti i prodotti Futura Vacanze è consultabile sul sito www.futuravacanze.it