Inter Studioviaggi

Inter Studioviaggi
Inter Studioviaggi
Via Abbadesse, 38  
20124 - Milano
Tel. 02 693361 02 693361 
Fax 02 69336666
E-mail: info@interstudioviaggi.it
www.interstudioviaggi.it
Inter-studioviaggi è un operatore specializzato con esperienza ultratrentennale nella realizzazione di programmi scolastici e linguistici per studenti di ogni fascia d’età. Un graduale e sistematico lavoro di raccolta dati, di sperimentazione sul campo e di collaborazione con i più importanti istituti scolastici italiani ci ha portato ad accrescere negli anni l’esperienza e la conoscenza necessarie per raggiungere una indiscussa specializzazione e leadership nel settore. Siamo in grado di fornire un servizio ed un'assistenza seria e professionale che non teme confronti e che ci permette di seguire e controllare direttamente ogni aspetto dei programmi che offriamo.

A garanzia del servizio offerto Inter-studioviaggi s.p.a. già dal 2006 si fregia della Certificazione di Qualità ISO 9001:2000 che ci permette un controllo puntuale su tutto il processo lavorativo.

I nostri programmi linguistici sono differenziati in:

  • Vacanze Studio: Corsi di lingua all'estero durante il periodo estivo per ragazzi da 8 a 19 anni presso le scuole ed università più prestigiose.
  • Stage Linguistici di Classe in Italia ed in Europa: Programmi per soggiorni in lingua all’estero realizzati su misura per gruppi scolastici e da effettuarsi durante l’anno scolastico.
  • Anno Scolastico all’Estero: Per frequentare una scuola superiore all’estero da 1 mese ad 1 anno con riconoscimento del Ministero della Pubblica Istruzione;
  • Soggiorni Studio: Soggiorni linguistici all’estero effettuabili in ogni periodo dell’anno per universitari, adulti, professionisti e programmi di aggiornamento per insegnanti.
  • Work Study: Un’esperienza di lavoro all’estero (lavoro retribuito o stage professionale non retribuito) per vivere attivamente la lingua e la cultura del paese ospitante.

Tutti questi programmi rispondono alle esigenze dei giovani di prepararsi adeguatamente ad affrontare un mercato del lavoro di dimensioni sempre più sopranazionali e che richiede addetti con esperienze e qualifiche documentabili, professionalmente e linguisticamente in grado di rapportarsi con colleghi di tutto il mondo.

Cocktail TO:
www.cocktailviaggi.it - E-mail : info@cocktailviaggi.it

Cocktail TOCOCKTAIL TOUR OPERATOR, specialista in viaggi in Europa, nasce nel 1991 con già alle spalle una decennale esperienza nelle destinazioni Irlanda e Gran Bretagna, che ne rappresentano i primi prodotti della programmazione, sviluppata inizialmente intorno al prodotto charter su queste destinazioni, arrivando con gli anni ad offrire una specializzazione e un’ampia scelta di proposte su entrambe le mete.

Oltre all’Irlanda e Gran Bretagna, nel ventaglio delle proposte COCKTAIL entrano nel tempo nuove destinazioni europee e, dal 2009, una programmazione sugli Stati Uniti arrichita anche di soggiorni balneari nelle Bahamas, Hawai, Messico, Caraibi e Polinesia.

Grazie al sodalizio risalente al 1999 con Go fly , una delle prime compagnie Low Cost – COCKTAIL è stato l’unico tour operator italiano autorizzato a proporre pacchetti per Londra nell’ottica di offrire un prodotto innovativo ed altamente competitivo. Questo tipo di prodotto si è con gli anni evoluto e attualmente sono numerose le mete europee proposte nello specifico catalogo Low Cost Holidays con pacchetti volo + albergo con collegamenti sempre più capillari e partenze dall’aeroporto più vicino a casa, grazie alla collaborazione sia con compagnie di linea tradizionali che low cost.

L’attività di COCKTAIL è caratterizzata da una profonda conoscenza delle destinazioni tale da permettere la creazione di pacchetti ‘su misura’ costruiti sulla base delle singole e personali esigenze di vacanza. Con la stessa filosofia vengono realizzati i cataloghi attraverso un’impostazione ‘a mosaico’ che permette al viaggiatore di combinare, per la pianificazione dell’itinerario, tutti i servizi utili a creare il suo viaggio individuale. Con la stessa cura ed attenzione, la divisione gruppi di Cocktail elabora e organizza itinerari ad hoc per un minimo di 15 persone.