Press Tours

Press Tours
Press Tours
Via G. da Procida 35/1
20149 Milano, Italia
tel.: +39-0234.966.262/3/226 - fax.: +39-0234.966.260
C.F./P.IVA 05038580154
n. Rea MI-1090627
Cap.Soc. 500.000 Euro i.v.
clienti@presstours.it
www.presstours.it
Tour Operator specializzato nel Continente Americano e nei Caraibi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Pacifico e, con Scirocco Tours by Press Tous, in Africa Australe e Orientale.

La caratteristica peculiare di Press Tours è quella di proporre viaggi personalizzati “tailor-made” e con servizi dedicati per un cliente sempre più esigente, grazie a booking dedicati per le singole aree geografiche capaci di offrire consulenze su misura in grado di soddisfare qualsiasi “voglia di viaggio”, con l’intento di proporsi al mercato come “multi-specialista”.

Il brand EXPLORACafé, che identifica strutture selezionate ai Caraibi ed in Oceano Indiano, offre un’assistenza dedicata e, a titolo gratuito per i clienti Press Tours, un “Programma degli Eventi” e di attività per conoscere in modo divertente la cultura viva e i paesaggi delle località in destinazione.

Un booking online semplice e intuitivo, tecnologicamente all’avanguardia, consente la preventivazione e il booking di viaggi sia con voli diretti che di linea, anche complessi, in modo dinamico e personalizzato.

Al sito PressTours.it si affianca, integrandolo, una piattaforma integrata di Social Media (Blog, Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Instagram, Flickr) costantemente aggiornata con articoli, post, gallerie fotografiche, video, what’s up in destinazione e curiosità dal mondo del turismo per offrire sia al professionista che al cliente informazioni in tempo reale, certificate ed aggiornate.

Dal punto di vista commerciale, Press Tours, primo TO in Italia, propone il “Prezzo Garantito” e il “Cambio Valutario Garantito” che tutelano il professionista ed il cliente con la massima trasparenza e correttezza circa il prezzo del viaggio acquistato.

Un’azienda “giovane”, con oltre 30 anni di attività, riconosciuta dal mercato per la correttezza e serietà professionale e per la passione che anima il suo Staff, che si traduce in una costante attenzione nei riguardi dell’Agente di Viaggio e del proprio cliente.