CarrèBlu Viaggi Esclusivi

CarrèBlu Viaggi Esclusivi
CarrèBlu Viaggi Esclusivi
Via Sant’Antonio da Padova, 1 - 10121 Torino
Tel. 011 562 03 26 - Fax 011 51 84 111
www.carreblu.travel
Come un lavoro di cesello, o un capo di sartoria: il nostro viaggio è così, fatto ad arte.

Con un’esperienza maturata nel mondo dei viaggi di cultura, Carréblu ha ridefinito nel tempo il proprio concetto di tour operator, estendendolo a soggiorni di piacere e di relax, alla ricerca dei luoghi più belli del mondo. E tutto questo senza tralasciare l’amore per i viaggi di approfondimento e di scoperta.

Diamo valore ad ogni richiesta e facciamo in modo che ogni proposta sia personalizzata e curata nei dettagli: la completa indipendenza, la conoscenza delle destinazioni e la massima flessibilità, ci consentono di essere competitivi e di avere come interlocutori le Agenzie di viaggio più qualificate.

La scelta delle proposte si orienta su prodotti di alto profilo, scelti tra i più significativi per dislocazione, livello e qualità dei servizi. Se parliamo di resort troveremo i più celebrati e conosciuti, divenuti riferimenti di una clientela sofisticata e chic o alla ricerca di luoghi poco frequentati, preziosi, lontani dall’essere consumati dal turismo di massa; se parliamo di itinerari, saranno quelli più attenti ai dettagli, interamente personalizzati.

Voli di linea, contrattazione diretta con i fornitori, lavoro paziente: insomma, un modo di fare turismo che ha che fare più con la passione che con le regole dei numeri, con l’energia dell’artigiano più che quella delle logiche globali, che sa dialogare con il mercato digitale e utilizzarne i mezzi senza lasciarsi governare da esso, che crede che la parola sia ancora il più importante mezzo per comprendere i desideri e i sogni dei viaggiatori.

Il mondo Carréblu:
OCEANO INDIANO - PENISOLA D’ARABIA - ORIENTE - INDIA - AFRICA - MEDITERRANEO - CARAIBI - U.S.A. - ISOLE DEL PACIFICO - CROCIERE.