Go World Tour Operator

Go World Tour Operator
Go World Tour Operator
Tel: 071.2089301
Via Canale, 22 - 60125 Ancona (AN)
www.goworld.it
LA FORZA DI UN GRUPPO

Go World è una holding che rappresenta un gruppo di società impegnate nel turismo, nell'immobiliare, nella consulenza turistica e nella produzione di documentari. Aggrega circa 15 compagnie sia in Italia che all'estero con lo scopo di avere al suo interno esperienze altamente qualificate e pronte per portare avanti progetti ambiziosi e innovativi

Go Asia è il Tour Operator italiano specializzato nelle destinazione asiatiche e medio orientali.

Forte dell’esperienza ultradecennale del personale, dell’ottima conoscenza delle destinazioni, della formazione continua e di un clima aziendale ottimale, offre un prodotto altamente specializzato e segmentato per le diverse tipologie di viaggiatori (famiglia, gruppi, viaggi di nozze, viaggi di lusso, viaggi a tema e viaggi individuali), su tutti i paesi, anche quelli poco conosciuti e ancora inesplorati.

I partner locali vengono scelti tra i migliori player per dimensione, specializzazione e solidità finanziaria; vengono continuamente testati del nostro management che ne certifica i requisiti.

I nostri viaggi e soggiorni offrono un’esperienza unica ed irripetibile; un full immersion nella cultura asiatica e medio orientale e nelle tradizioni popolari, con la garanzia di un rapporto qualità prezzo ottimale. Ovviamente la nostra assistenza è continua per tutta la durata del soggiorno.

Go Asia, nata nel 2009 e già tra i primi 3 importanti Tour Operator italiani sulle destinazioni programmate, sviluppa decine di milioni di euro di fatturato con più di 35 tra dipendenti e collaboratori. Ha come obiettivo quello di diventare il primo operatore nazionale specializzato in medio e estremo oriente in 5 anni.

L’azienda vanta tra i suoi clienti imprese come Fiat, Prada, Banca d’Italia, UniCredit, Hermes, e diverse istituzioni pubbliche come il Quirinale, Camera dei Deputati, Confindustria.

I nostri responsabili sono spesso contattati da media nazionali (Rai 1, Rai 2, Mediaset, Marco Polo, ecc.) per le loro approfondite conoscenze sulle destinazioni, inoltre mettono a disposizione le loro professionalità per la preparazione della logistica di documentari per National Geographic, Rai Uno, Rai Due, Rai Doc e molti altri canali tematici.

La garanzia dello svolgimento di un ottimo lavoro viene costantemente misurata attraverso i feedback dei clienti (soddisfazione pari al 98,3 %), cercando comunque di migliorare costantemente le nostre performance.

Oltre al principale sito web www.goasia.it, abbiamo pubblicato diversi siti per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Dunque, prima di partire per un viaggio si potranno reperire tutte le indicazioni utili nei siti dedicati a ciascuna destinazione (sono 41 minisiti) che trovate alla pagina riassuntiva

www.guideviaggi.info, o assaporare un assaggio dei nostri viaggi sfogliando gli album di foto online pubblicati nel sito www.reportage.goasia.it.


Go Australia srl è proprietaria di due marchi, Go Australia Go Pacific, ed è un Tour Operator italiano specializzato per l’Oceania e per il Pacifico.

Lo staff è stato formato con l’obiettivo di programmare questa vastissima area, attraverso continui sopralluoghi e visite. Grazie all’esperienza pluridecennale del personale siamo estremamente specializzati anche nelle isole più remote come Tonga Samoa, Cook ecc. ecc.

I partner locali vengono scelti tra i migliori player per dimensione, specializzazione e solidità finanziaria; vengono continuamente testati del nostro management che ne certifica i requisiti.

L’obiettivo primario dell’azienda è la “delight satisfaction”, quindi vogliamo superare la “completa soddisfazione dei clienti”. La nostra customer ci dice che questa società ha una percentuale di soddisfazione pari al 99,7 %!!! Nonostante ciò continuamente lavoriamo sullo 0,3% dei clienti insoddisfatti per capire dove abbiamo sbagliato e migliorare le nostre performance.
L’amministratore ogni 2 anni viaggia per 4-6 mesi continuativi nelle aree programmate alla ricerca di nuove destinazioni e per un check up dei servizi offerti, nonostante la percentuale di soddisfazione. 
GoAustralia-GoPacific è il 3° Tour Operator italiano per fatturato sulle destinazioni programmate, sviluppa oltre 12 milioni di euro di fatturato, con 18 tra dipendenti e collaboratori ed ha come obiettivo quello di diventare il primo operatore nazionale nell’area Pacifica in 4 anni.

L’azienda vanta tra i suoi clienti Banca d’Italia, Banca di Roma e diverse istituzioni pubbliche come il Quirinale, Camera dei Deputati, Confindustria.
A testimonianza di quanto impegno e quanta passione mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro abbiamo ricevuto diversi premi tra cui:

  • l’Ozcars 2007 per il “miglior sito” dedicato all’Australia.
  • l’Ozcars 2012 “premio alla carriera” per il nostro Product Manager Roberto Chiesa,- miglior brochure nel 2006 dedicata all’Australia.

I nostri responsabili sono spesso contattati da media nazionali (Rai 1, Rai 2, Mediaset, Marco Polo, ecc. ecc.)

per le loro approfondite conoscenze sulle destinazioni; inoltre mettono a disposizione le loro professionalità per la preparazione della logistica di documentari per Rai Uno, Rai Due Rai Doc e molti altri canali tematici.

Oltre al principale sito web www.goaustralia.it e www.gopacific.it , abbiamo pubblicato diversi siti per offrire ai nostri clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
Dunque, prima di partire per un viaggio si potranno reperire tutte le indicazioni utili nei siti dedicati a ciascuna destinazione (sono 11 minisiti) che trovate alla pagina riassuntiva www.guideviaggi.info, o ammirare le foto dei nostri viaggi sfogliando il sito www.reportage.goaustralia.it.