Hotelplan Italia

Hotelplan Italia
Hotelplan Italia
Corso Italia 1 - 20122 Milano - Italia
Tel. 02 721361 - Fax 02 877558
Email: info@hotelplan.it
www.hotelplanitalia.it
Hotelplan Italia opera nel settore turistico italiano dal 1947 ed è annoverata tra i più accreditati operatori a livello nazionale. Nata come braccio italiano del gruppo svizzero Hotelplan Group (anch’esso tra i primi tour operator a livello europeo e di proprietà di Migros), da sempre opera in piena autonomia cercando di soddisfare le peculiarità e aspettative del viaggiatore italiano. L’azienda oggi è attiva nel settore con due marchi storici: Hotelplan e Turisanda, specializzati rispettivamente in viaggi di lungo e medio/corto raggio.

Il brand Hotelplan si dedica a viaggi nelle mete più lontane seguendo due filoni precisi: i soggiorni balneari e i tour nei più interessanti paesi del mondo, con itinerari studiati con la massima cura e una grande attenzione al livello qualitativo offerto. Oggi la clientela Hotelplan ha infatti la possibilità di scegliere tra numerose e destinazioni e soluzioni: dall’Africa all’America, dall’Oriente all’Australia.

L’Istituto Italiano di Turismo e Propaganda – oggi Turisanda – nasce a Milano il 26 gennaio 1924 per iniziativa del Conte Enzo Ferretti ed entra a far parte di Hotelplan Italia nel 2000. Da sempre attenta alle esigenze dell’utente finale e allo sviluppo di nuove mode e tendenze, ha nel corso degli anni adeguato il proprio prodotto, affiancando alla storica programmazione di viaggi itineranti, anche vacanze di solo mare e relax. Oggi è specialista del medio/corto raggio e propone cataloghi dedicati alle mete che ne hanno segnato la nascita, e contraddistinto la storia e il successo: Egitto, Giordania, Mar Rosso, Emirati, Oman e Qatar; tutti caratterizzati da un’ampia scelta di tour o soggiorni balneari, mantenendo costantemente fede alla tradizione di qualità del marchio.
Hotelplan Italia è un’azienda multibrand che investe nel servizio e nella piena soddisfazione dei clienti. L’elevato grado di specializzazione consente di offrire una gamma di prodotti contraddistinti da una grande flessibilità che permette ad ogni viaggiatore di avere una proposta confezionata su misura

Tutti i viaggi sono costruiti per soddisfare il desiderio di conoscere gli aspetti più nascosti di una meta e per dare la possibilità alla clientela di assaporare il gusto della scoperta, sempre con la certezza di poter contare sull’affidabilità di un grande tour operator.